Segui gli atleti durante la gara: sul sito www.checktime.it/1001miglia sono consultabili al pubblico gli aggiornamenti delle classifiche della competizione, secondo i rilevamenti del sistema Checktime.
Checktime sarà sponsor tecnico della 1001 MigliaItalia Randonneur "la più lunga randonnèe d'EUROPA".
L’evento sportivo avrà luogo il 17– 23 agosto 2008 con partenza ed arrivo a Nerviano (MI). Il percorso è pari a 1.610 km con 19.000 mt di dislivello e verrà percorso in un tempo stimato compreso tra 59 e 130 ore (ossia 3/5 giorni).
I ciclisti percorreranno l’intero percorso rispettando le regole del codice stradale in quanto durante la manifestazione sono normali utenti stradali senza nessuna sorta di agevolazione di presidio stradale.
Checktime sarà il sistema di rilevazione dei tempi della competizione.
Ogni partecipante sarà dotato di una card Checktime, con cui verrà rilevato il tempo di percorrenza dalle apposite postazioni di controllo.
Verranno pubblicate, in tempo reale, le classifiche della manifestazione, generale e tappa per tappa, e di omologare il brevetto permanente di percorrenza dell'intero percorso.
Tutti i partecipanti, inoltre, saranno dotati di un'area personale riservata, a cui potranno accedere per visualizzare le proprie prestazioni, confrontarle con quelle di altre atleti sugli stessi tracciati, personalizzare il proprio profilo, accedere alla mappa dei percorsi fissi Checktime dislocati sul territorio italiano.
|